essere stato visionato dalla redazione, I commenti in questa pagina vengono controllati, Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre. Unica vittoria casalinga della domenica di Ligue 1 è quella dell’Angers sul Brest: i bianconeri pareggiano con Thioub al 22’ il rigore trasformato da Mounie al 3’, vanno sotto 2-1 prima dell’intervallo (gol di Charbonier al 32’) e poi a distanza di due minuti nella ripresa ribaltano la gara con Traoré (78’) e Fulgini (80’) andando a conquistare la loro terza vittoria in campionato. Stesso risultato anche fra Nimes e Lens mentre finisce 2-2 tra Digione e Montpellier.

Non soddisfatto, il Psg va subito vicino al 3-0 con Neymar (reattivo il numero 1 biancorosso) prima che, da una parte e dall’altra, inizi la girandola dei cambi. Monaco 3-2 col brivido I parigini si impongono 2-0 sul campo del Reims grazie all'argentino. El Bilal Touré (Reims) right footed shot from very close range to the bottom left corner. Il risultato Reims - Brest è il seguente: 1-0 ( 1-0 ) Adesso che la partita di Calcio (Ligue 1) è finita e che il risultato è noto, puoi ritrovare i momenti forti e … Personalize your videos, scores, and news! Assisted by Moussa Doumbia with a cross. Tabellino e risultato Reims - Brest. Yahoo Sports - NBC Sports Network. È la doppietta di Icardi (in gol al 9’ e al 63’) a guidare il Psg nel 2-0 esterno sul Reims. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento in Le tue impostazioni per la privacy. La sostanza però, pur con forze fresche da ambo i lati, non cambia: i parigini sfiorano ancora il triplo vantaggio e, senza troppi problemi, amministrano la gara fino al fischio finale di Buquet che sancisce il definitivo 2-0. View full match commentary including video highlights, news, team line-ups, player ratings, stats and more.

LE ALTRE PARTITE Chahiri accorcia subito in avvio di ripresa ma è ancora il numero 9 in maglia monegasca ad arrotondare al 53’ su assist di Volland. REIMS-PSG 0-2 Sfruttando l’inerzia favorevole, il Psg continua insistentemente a farsi vedere dalle parti di Rajkovic che al 18’ si fa trovare pronto sul colpo di testa sempre dell’argentino. In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: - Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV, - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti, - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni, - Più in generale violino i diritti di terzi, - Promuovano prodotti o servizi commerciali, Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità, RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

Altro pareggio per il Lione, soffre ma vince il Monaco contro lo Strasburgo. FRANCIA Ligue 1: Icardi firma il 2-0 del Psg contro il Reims, 1-1 del Lione a Lorient. H. Belkebla goes into the referee's book. Brest Reduce dal ko interno con l'Angers, il Brest, che prima di sabato non perdeva da 4 turni, è quattordicesimo con 34 punti. Ligue 1, il Rennes batte il St-Etienne e si prende la vetta. D. Kutesa enters play, replacing T. Dingomé. Gol!

Per saperne di più su come utilizziamo i tuoi dati, consulta la nostra Informativa sulla privacy e la nostra Informativa sui cookie. Court.

Yahoo fa parte del gruppo Verizon Media. H. Magnetti enters the game and replaces I. Diallo. Gli ospiti, infatti, si riversano nella metà campo del Reims e al 63’, sul filo del fuorigioco (verificato dal VAR), è ancora Icardi a trafiggere Rajkovic su invito di Mbappè. ... Ligue 1 Week 1. Goal! € 500.000.007,00 int. El Bilal Touré (Reims) right footed shot from very close range to the bottom left corner. Il Monaco va avanti con Ben Yedder (doppietta) e Aguilar contro lo Strasburgo ma, complici due espulsioni, soffre nel finale prima di chiudere 3-2. Si accontentano di un punto anche Nimes e Lens che si battono ma non vanno oltre un 1-1 frutto della tenacia dei padroni di casa, bravi a impattare con Ferhat all’87’ la rete segnata da Ganago al 34’. Il PSG vince a Reims 2-0 con una doppietta di Icardi. Gaëtan Charbonnier (Brest) in seguito a una mischia da centro area palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Per consentire a Verizon Media e ai suoi partner di trattare i tuoi dati, seleziona 'Accetto' oppure seleziona 'Gestisci impostazioni' per ulteriori informazioni e per gestire le tue preferenze in merito, tra cui negare ai partner di Verizon Media l'autorizzazione a trattare i tuoi dati personali per i loro legittimi interessi. Make it count! Find Brest vs Reims result on Yahoo Sports. Allo Stade Louis II, i biancorossi dominano il primo tempo e, grazie ai gol di Ben Yedder al 9’ e di Ruben Aguilar al 46’, vanno al riposo sul 2-0. La partita Reims - Brest (Calcio - Ligue 1) del 07/03/2020 11:00 è terminata. Reims 1, Brest 0. Reims 1, Brest 0. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154. Il Marsiglia scivola in casa e perde 1-0 con il Metz. Si complica la vita il Monaco contro lo Strasburgo prima di portare a casa il terzo successo nelle ultime quattro uscite. Voting Playbook presented by Yahoo Sports. Assisted by Moussa Doumbia with a cross. © 2020 Verizon Media.

Il Lione (a segno Dubois) rimonta la rete di Wissa ma non va oltre l’1-1 col Lorient.

Soc. Il Monaco sale così a 10 punti in classifica assieme al Montpellier, fermato 2-2 da un Digione capace di andare in vantaggio per ben due volte (prima all’8’ con Dina poi al 60’ con Ecuele) e di farsi riprendere dai rivali in altrettante occasioni (1-1 di Delort al 50’, 2-2 di Savanier su rigore al 90’). Rimanete collegati su Tuttomercatoweb per restare aggiornati su tutte le news della Ligue 1! E. Toure is done for the day. Noi e i nostri partner memorizzeremo e/o accederemo ai dati sul tuo dispositivo attraverso l'uso di cookie e tecnologie simili, per mostrare annunci e contenuti personalizzati, per la misurazione di annunci e contenuti, per l'analisi dei segmenti di pubblico e per lo sviluppo dei prodotti.

L’unica formazione ad averne registrati altrettanti è il Bordeaux, incapace di andare oltre lo 0-0 in casa con il Nizza in un match dove ad ogni modo non sono mancate le occasioni da una parte e dall’altra. All rights reserved.